Prova il nostro Miele!!!!

Non ne potrai fare più a meno... Registrati al nostro sito...e diventa nostro cliente!!! Per te offerte imperdibili!!!!
0,00

0 item(s) in Cart

CHI SIAMO

La nostra azienda, gestita a livello familiare, è nata nel 2000, quando Carlo Giammatteo decise di prendersi cura di due famiglie di api, da quel momento il suo iniziale interesse per il mondo apicolo si è trasformato in una vera e propria passione, gli sciami da due sono diventati molti, infatti nel corso del tempo l’apiario si è sviluppato ed è tutt’ora nell’ottica di aumentare i nuclei di api,
….e la passione è diventata anche lavoro, portato instancabilmente avanti grazie all’aiuto dei suoi due figli Alessandro e Simona, che sin da subito hanno iniziato ad amare e a curare questi meravigliosi insetti e che adesso all’interno dell’azienda hanno un ruolo fondamentale, ognuno svolge i propri compiti scrupolosamente..proprio come fanno le api nel loro alveare!!!

L’azienda ha sede a Velletri (RM) nel territorio del Parco dei Castelli Romani, rinomato per la presenza di boschi di castagno dai quali fiori le nostre api ricavano il nettare che poi trasformeranno nel caratteristico miele dal retrogusto amarognolo, per veri intenditori!!
Infatti una delle principali postazioni è situata al centro del Parco, a 500 metri s.l.m. lontano da abitazioni e fonti di inquinamento. L’altra nostra sede si trova nell’Appennino Laziale a 1000 metri s.l.m. nel bellissimo ed incontaminato altopiano di Leonessa (RI).
La posizione privilegiata dei nostri apiari consente di ottenere mieli di alta qualità come l’Acacia, il Castagno, l’Eucalipto, il Millefiori, il Millefiori di Appennino e la Melata di Bosco, oltre che dell’ottimo Polline, Propoli, Cera.